La top model Kate Upton in un hot lap con la BMW i8

La top model Kate Upton in un hot lap con la BMW i8

A Montreal, per l'ultima tappa stagionale della Formula E, la simpatica e formosa modella americana ha trovato il modo di divertisi

di Francesco Forni

10.08.2017 20:49

Kate Upton, la formosa e simpatica top model americana, oltre per gli evidenti motivi, potrebbe essere la donna ideale di molti appassionati di auto.

Perché? E' sufficiente vedere questo breve video. Non è una Vip come tanti altri, da tappeto rosso o da paddock. Il divertimento della bellissima (lo ribadiamo) Kate è evidente quando ha fatto da passeggera a su una BMW i8.  Dotata di un powertrain composto dal 3 cilindri 1.5 turbobenzina da 231 cv supportato da un motore con 131 cavalli, per un totale di 362 cv. 

L'occasione è stata la gara di Formula E svoltasi a Montreal. Ospite del patron del campionato, Alejandro Agag, la Upton, 25 anni del Michigan, s'è divertita. Mai spaventata anche quando Agag ha premuto a fondo sull'acceleratore, forzando il ritmo. "Scare me!" ha intimato Kate, in copertina su Sport Illustrated nel numero speciale sui costumi da bagno. Invece s'è solo divertita, col rimpianto che l'hot lap sia finito troppo presto.

Kate Upton, hot lap per la modella su Bmw i8

Kate Upton, hot lap per la modella su Bmw i8

La bellissima e formosa modella americana ospite della Formula E a Montreal per un hot lap da "Scare me!!!"

Guarda il video

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese