FCA: nessun approccio da Great Wall nei confronti di Jeep

FCA: nessun approccio da Great Wall nei confronti di Jeep
Il gruppo interviene con una nota a chiarimento delle voci su un interessamento su Jeep. Medesimo tenore nella comunicazione di Great Wall alla Borsa di Hong Kong

di F.P.

22.08.2017 15:06

Con una breve nota ufficiale, il gruppo FCA commenta le voci legate a un interesse all'acquisto da parte dei cinesi di Great Wall - inizialmente circolate sul solo marchio Jeep, lunedì estese all'intero gruppo FCA - e sottolinea come, «in risposta alle voci di mercato in merito ad un possibile interesse di Great Wall Motors per il marchio Jeep, Fiat Chrysler Automobiles ("FCA") (NYSE: FCAU MTA: FCA), ha precisato oggi di non essere stata approcciata da Great Wall Motors riguardo al brand Jeep o ad altre questioni relative al suo business.

FCA è pienamente impegnata nel perseguire il suo piano 2014-2018, di cui ha raggiunto ogni obiettivo alla data odierna ed al cui completamento mancano solo 6 trimestri».

Assenza di contatti formali confermata anche da Great Wall Motors, in una comunicazione alla Borsa di Hong Kong, dove il titolo è stato sospeso martedì in attesa che lo stesso gruppo chiarisse la propria posizione. 

LA GAMMA FIAT E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese