Nissan Pulsar Black Edition, l'Acenta si fa ricca

Allestimento speciale per la berlina nipponica, verrà proposto in Italia con motore turbo benzina 1.2 e turbodiesel 1.5

31.08.2017 14:09

Nuovo tassello nella gamma Nissan Pulsar. Accanto agli allestimenti Visia, Acenta, N-Connecta, N-Vision e Tekna arriva la versione Black Edition con dettagli buoni a dare maggior incisività allo stile. Pulsar Black Edition si presenta sul mercato italiano con due motorizzazioni, il turbo benzina 1.2 da 115 cavalli e 190 Nm di coppia e il turbodiesel 1.5 dCi nello step da 110 cavalli e 260 Nm. Sono le unità più gettonate, mentre la dotazione di serie sviluppa i contenuti dell'allestimento Acenta, a listino a 20.310 euro in abbinamento all'1.2 DIG-T. 

Nissan Pulsar Black Edition, le foto

Nissan Pulsar Black Edition, le foto

Versione speciale in casa Nissan Pulsar. Su base Acenta nasce Pulsar Black Edition, con cerchi da 18 pollici diamantati, NissanConnect di serie, sedili in pelle e fari anteriori a led. Due le motorizzazioni: 1.2 DIG-T benzina e 1.5 dCi diesel

Guarda la gallery

Spiccano i particolari in tinta nero lucido,  come le calotte degli specchietti, colorazione ripresa sulle plastiche dei gruppi ottici a led. I cerchi in lega nel diametro da 18 pollici adottano un design a cinque razze con finitura diamantata. 

Pulsar Black Edition all'interno si caratterizza per i finestrini posteriori oscurati di serie, i sedili con rivestimento parziale in pelle e l'infotainment NissanConnect con touchscreen da 5 pollici, completato dalla connettività bluetooth con streaming audio, la radio digitale DAB e le prese aux e usb. 

LA GAMMA NISSAN E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese