Tour Guidato nella Galleria Borbonica

Tour Guidato nella Galleria Borbonica

Tour Angels: per visitare la città di Napoli senza pensieri

di Redazione

08.09.2017 ( Aggiornata il 08.09.2017 17:01 )

Tour Angels propone, all’interno di un progetto di turismo esperienziale, un servizio di originali percorsi guidati nella città di Napoli.

Ad ogni guida turistica abilitata gli assegneremo “Angelo Custode” napoletano, un local, che accompagnerà i visitatori senza mai perderli di vista, perché in fondo a Napoli si deve stare “senza pensieri”!

L’Angelo sarà colui che seguirà ed assisterà passo passo i visitatori per rispondere a tutte le loro domande e per guidarli attraverso un percorso unico per un’esperienza al di là della “semplice” conoscenza storica della città. La Galleria Borbonica o Tunnel Borbonico è il più affascinante percorso del circuito della NAPOLI SOTTERRANEA e rappresenta il vanto dell'ingegneria civile borbonica in sotterraneo; all'interno della Galleria sono stati rinvenuti numerosi veicoli e motoveicoli degli anni '40, '50 e '60 nonché statue e residuati della Seconda Guerra Mondiale che sono visibili durante le visite guidate. La Galleria offre diversi percorsi che consentono di ammirare pregevoli cisterne del '500 e del '600 e di navigare su una zattera all'interno di una galleria della metropolitana abbandonata ed invasa dall'acqua e di essere testimoni di ciò che è stato lasciato li durante la Grande Guerra, in quanto la grande galleria in quegli anni si trasformò in ricovero per i napoletani sotto attacco. Tutti i percorsi sono stati preparati garantendo standard di sicurezza elevati all'interno di ambienti caratterizzati dai minori tassi di umidità e maggiore temperatura tra tutti i percorsi visitabili a Napoli; ciò consente la realizzazione di concerti e spettacoli teatrali in totale comfort.  La Galleria Borbonica consente di visitare un angolo fondamentale di Napoli Sotterranea.

Tour Angels propone, all’interno di un progetto di turismo esperienziale, un servizio di originali percorsi guidati nella città di Napoli.

Ad ogni guida turistica abilitata gli assegneremo “Angelo Custode” napoletano, un local, che accompagnerà i visitatori senza mai perderli di vista

Per prenotare il tour e scoprire i prezzi del Tunnel Borbonico: CLICCA QUI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese