Mercedes GLS Grand Edition, pelle unica

Due pacchetti speciali per il maxi suv Mercedes, disponibile da marzo 2018 e tre diverse proposte di motorizzazione. A bordo è abbinamento di pelle nappa e inserti in legno a poro aperto

di F.P.

06.10.2017 11:58

Dà appuntamento al 2018, Mercedes GLS Grand Edition. Una versione speciale del suv 7 posti che si caratterizza per la presenza di due pacchetti specifici. L'Exterior package avrà un costo di 2.300 euro sul mercato tedesco, l'Interior package richiederà un assegno più pesante di 5.950 euro. Così, la personalizzazione di GLS nelle sue tre varianti, due benzina e un diesel. GLS 350d V6 3 litri da 258 cavalli, GLS 400 V6 3 litri da 333 cavalli e GLS 500 V8 4.6 litri da 455 cavalli. 

Mercedes GLS Grand Edition: foto

Mercedes GLS Grand Edition: foto

Nuova edizione speciale del maxi suv Mercedes, in arrivo a inizio 2018. La Grand Edition si caratterizza per due pacchetti che introducono colori e abbinamenti riservati, soprattutto a bordo, con la pelle nappa impiegata sulla plancia insieme al legno con finitura a poro aperto e l'accostamento tra le tonalità espresso brown e cappuccino. Tre diversi motori disponibili: diesel V6, benzina V6, benzina V8

Guarda la gallery

Il Grand dell'edizione speciale non sta certo a sottolineare l'imponenza delle dimensioni, i 5 metri e 13 centimetri lunghezza del suv. Piuttosto fa riferimento all'importanza dei materiali e degli accostamenti offerti soprattutto nell'abitacolo, dov'è la plancia a spiccare, con un'ampia fascia centrale con inserto in legno, ripreso sui pannelli delle porte, che ha la particolarità della finitura a poro aperto.

Si innesta in un insieme rivestito interamente in pelle nappa color espresso brown, accostato alla tinta porcellana adottata sui sedili designo e gli altri punti di contatto: poggiabraccio centrale e porte. Colori riservati alla Grand Edition. Quanto alle sedute, si distinguono per le cuciture a contrasto marroni e la lavorazione trapuntata a diamante.

Mercedes GLS 350d, la prova su strada

Un ambiente dai toni caldi, accogliente anche grazie ai tappetini in velluto e le luci ambiente personalizzabili, altri dettagli dell'Interior package. All'esterno, il pacchetto speciale include le due colorazioni dedicate, i cerchi da 20 pollici e i badge identificativi Grand Edition. 

LA GAMMA MERCEDES E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese