Aston Martin ha dedicato una edizione speciale della Vanquish S Volante a Tom Brady. Il quarterback dei sogni e dei New England Patriots della NFL è uno degli sportivi più vincenti e conosciuti d’America. Un’icona in campo ma anche fuori, dove il matrimonio con la top model Gisele Bundchen lo pone ugualmente sotto i riflettori. Brady è anche un appassionato di auto sportive e Aston Martin gli ha dedicato questa serie speciale da 12 unità

La Casa di Gaydon gli ha dedicato una serie speciale. Il numero ricorda quello usato in campo da Brady con i suoi Patriots. La serie speciale non a caso si chiama TB12, con il numero  ben presente sulle Vanquish S Volante realizzate per l'occasione.

Il prezzo è di 359mila dollari, poco più di 300.000 euro. Brady si è mostrato entusiasta. "Fantastico seguire da vicino la nascita di questa auto". Il colore blu della carrozzeria è stato scelto da Tom: non mancano molti dettagli e appendici in fibra di carbonio. Un'auto speciale: la serie di Tom Brady, ma il cinque volte campione del Super Bowl se la vorrà, dovrà comprarsela. Non è compresa nel suo accordo con Aston Martin.