Aston Martin TB12, edizione speciale per Tom Brady, il numero uno del football

Dodici esemplari della Vanquish S Volante dedicati al giocatore più vincente della NFL, il quarterback dei New England Patriots

di Francesco Forni

27.10.2017 18:50

Aston Martin ha dedicato una edizione speciale della Vanquish S Volante a Tom Brady. Il quarterback dei sogni e dei New England Patriots della NFL è uno degli sportivi più vincenti e conosciuti d’America. Un’icona in campo ma anche fuori, dove il matrimonio con la top model Gisele Bundchen lo pone ugualmente sotto i riflettori. Brady è anche un appassionato di auto sportive e Aston Martin gli ha dedicato questa serie speciale da 12 unità

Aston Martin TB12 Vanquish S Volante in edizione speciale per Tom Brady

Aston Martin TB12 Vanquish S Volante in edizione speciale per Tom Brady

Il quarterback dei New England Patriots, uno dei giocatori della NFL più forti di sempre è già testimonial per gli USA del Marchio. Il campione di football avrà un piccolo lotto a lui dedicato.

Guarda la gallery

La Casa di Gaydon gli ha dedicato una serie speciale. Il numero ricorda quello usato in campo da Brady con i suoi Patriots. La serie speciale non a caso si chiama TB12, con il numero  ben presente sulle Vanquish S Volante realizzate per l'occasione.

Il prezzo è di 359mila dollari, poco più di 300.000 euro. Brady si è mostrato entusiasta. "Fantastico seguire da vicino la nascita di questa auto". Il colore blu della carrozzeria è stato scelto da Tom: non mancano molti dettagli e appendici in fibra di carbonio. Un'auto speciale: la serie di Tom Brady, ma il cinque volte campione del Super Bowl se la vorrà, dovrà comprarsela. Non è compresa nel suo accordo con Aston Martin.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese