Alfa Romeo Mito, arrivano i pack Techno e Carbon

Alfa Romeo Mito, arrivano i pack Techno e Carbon
Entrambi offrono un buon risparmio rispetto alla scelta dei singoli optional. Pack Techno ricco di multimedialità, tra radio DAB, Alfa Connect e telecamera posteriore. Pack Carbon per lo stile

07.11.2017 ( Aggiornata il 07.11.2017 16:57 )

Con il Tech e il Carbon, il totale di pacchetti di personalizzazione abbinabili ad Alfa Romeo Mito sale a 8. Soluzioni valide per caratterizzare l’utilitaria e ottenere vantaggi rispetto alla singola scelta degli accessori. Disponibile su tutte le versioni della MiTo, il pack Tech è offerto a 1.350 euro in abbinamento all’allestimento base, 1.100 euro se accoppiato alle versioni Super o Veloce. Significa un risparmio del 22 e del 24% rispettivamente sulla selezione dei singoli optional, ovvero, l’infotainment Alfa Connect con schermo da 7 pollici, radio DAB Alpine compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, presa HDMI e presa USB sul tunnel centrale, oltre a una presa da 12v nel bagagliaio. Il pacchetto include anche la telecamera di retromarcia e vincola all’aggiunta dei sensori di parcheggio posteriori.

Meramente stilistico è il pack Carbon, proposto a 600 euro e un vantaggio per il cliente del 34%. Il carbon look interessa la calandra, la finitura delle calotte degli specchietti e dei proiettori anteriori, mentre le cornici, gli inserti accanto ai fendinebbia e le maniglie sono proposte in tinta antracite lucido. Esteriormente cambia il paraurti posteriore, dai tratti più sportivi e con terminale di scarico cromato.

Alfa, i modelli in arrivo fino al 2022

All’interno, l’ambiente accosta al cielo dell’abitacolo nero il trattamento dal look simil-carbonio su plancia e pannelli delle portiere. 

LA GAMMA ALFA ROMEO E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese