Il 15 Dicembre appuntamento in edicola col nuovo numero di Auto

Il 15 Dicembre appuntamento in edicola col nuovo numero di Auto

Auto è tutto nuovo! A bordo: anteprime esclusive, tendenze, primo test, prove e molto altro. Auto è la guida giusta verso il 2018.

di Redazione

14.12.2017 17:32

Il 2017 è agli sgoccioli e il 2018 bussa alla porta con grandi novità. Anche per Auto, che dal 15 dicembre è in edicola per raccontarvi gli ultimi lampi dell’anno e anticipare le tendenze del prossimo.

A partire dell’esclusiva Lamborghini Urus, il Super Suv raccontato per voi da Maurizio Reggiani e Mitjia Borkert.

Da non perdere: gli approfondimenti della nuova sezione mobilità, dove analizziamo cadute (e risalite) di Elon Musk e della sua Tesla; senza dimenticare le smart cities secondo Seat e il suo nuovo leader, l'italianissimo Luca de Meo.

Tante le anteprime su strada, e in pista: dal test esclusivo della Audi RS5 DTM sul circuito di Maiorca, proseguendo con Bmw M5, Fiat Fullback, Hyundai i30 N, Lexus CT 200h, Maserati Ghibli, Porsche 911 GT2 RS, Subaru Impreza e Volvo XC40.

Ampio spazio, come sempre, alle prove strumentali: Alfa Romeo Giulia Veloce  sfida Stelvio nello slalom sul circuito di Balocco, mentre i nostri tester analizzano Audi S4 avant, Mini Countryman ibrida e Range Rover Velar.‎

Al Bologna Motor Show abbiamo incontrato Alessandro Del Piero, mentre per tutte le altre tendenze abbiamo inaugurato il nostro Motor Club.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese