Una 500 speciale da Lapo per il matrimonio di Cracco

Una 500 speciale da Lapo per il matrimonio di Cracco

Garage Italia prepara una Abarth Blu Gradient per omaggiare il socio di Elkann in occasione delle nozze

di Francesco Forni

21.01.2018 17:44

Una Abarth speciale di Garage Italia per la Chef Star. Nella cornice di Palazzo Reale a Milano si è celebrato venerdì scorso il matrimonio tra Carlo Cracco e Rosa Fanti. Testimone d’eccezione per Carlo, Lapo Elkann, grande amico della coppia e socio in affari.

Dallo scorso novembre Lapo e Cracco hanno una partnership nel ristorante Garage Italia Milano all’interno dello storico edificio di Piazzale Accursio. Ma soprattutto c'è una forte amicizia tra i due personaggi. Così Lapo ha voluto omaggiare i neo sposi con la sua Abarth 500 Blu Gradient, personalizzata da Garage Italia.

“Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo.” Questa la dedica del testimone.

Gradient, ecco perché. La livrea della 500, che sfuma dal blu all’azzurro, è il risultato di una verniciatura speciale effettuata dagli specialisti di Garage Italia. All’interno l’abitacolo è stato rivestito in Denim e tessuto gessato. Dai sorrisi, Chef Cracco dimostra di avere apprezzato.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese