Una Abarth speciale di Garage Italia per la Chef Star. Nella cornice di Palazzo Reale a Milano si è celebrato venerdì scorso il matrimonio tra Carlo Cracco e Rosa Fanti. Testimone d’eccezione per Carlo, Lapo Elkann, grande amico della coppia e socio in affari.

Dallo scorso novembre Lapo e Cracco hanno una partnership nel ristorante Garage Italia Milano all’interno dello storico edificio di Piazzale Accursio. Ma soprattutto c'è una forte amicizia tra i due personaggi. Così Lapo ha voluto omaggiare i neo sposi con la sua Abarth 500 Blu Gradient, personalizzata da Garage Italia.

“Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo.” Questa la dedica del testimone.

Gradient, ecco perché. La livrea della 500, che sfuma dal blu all’azzurro, è il risultato di una verniciatura speciale effettuata dagli specialisti di Garage Italia. All’interno l’abitacolo è stato rivestito in Denim e tessuto gessato. Dai sorrisi, Chef Cracco dimostra di avere apprezzato.