Dream team green, gamma speciale ibrida per Toyota

Limited edition con ricco allestimento per Yaris, Auris T.S., C-HR e Rav4

di Redazione

28.01.2018 11:38

Toyota schiera il suo Dream Team green. Si chiama Hybrid Team Limited Edition, una serie speciale dedicata alle best seller dotata di propulsione benzina/elettrica. Ovvero Yaris, Auris Touring Sport, C-HR e Rav4. Che si fanno subito notare per il tricolore italiano sugli specchietti retrovisori e il badge Toyota Team.

Sono tutte dotate di un equipaggiamento speciale. Ovvero, navigatore Go Plus, vernice Bianco Perla, treno di pneumatici invernali Pirelli con il primo stoccaggio Tyre Park Hotel inclusi nel listino e battitacco.

Nello specifico ogni modello deriva da un allestimento. Yaris Hybrid sulla base della versione Active con cerchi in lega. C-HR è sulla versione Trend con Tech PackRAV4 2WD Hybrid è su Dynamic con Power Back Door Kick. E Auris Touring Sports Hybrid psu allestimento Active con l’aggiunta di cerchi in lega da 17”, underrun anteriori e posteriori, profilo laterale basso silver e passaruota neri.

I prezzi. Yaris Toyota Team Limited Edition è di 23.450 euro, C-HR 34.850 euro, Rav4 2WD Hybrid 38.000 euro e Auris TS Hybrid è di 30.200 euro.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese