Nissan X-Trail Trainer, c'è posto per Fido

Nissan X-Trail Trainer, c'è posto per Fido

Nissan presenta il kit dedicato ai cani in esclusiva per il suo SUV

di Francesco Forni

30.01.2018 19:18

C'è posto per Fido a bordo. X-Trail Trainer è il kit per cani dedicato da Nissan e lo specialista Trainer per il SUV. Una dimostrazione che il successo online (le visualizzazioni del concept su Youtube) può portare alla commercializzazione.

E' noto che i cani per molti sono animali, ma considerati membri della famiglia. E quindi a bordo ci deve stare tutto il branco. Ecco perché è stato concepito X-Trail Trainer. Che presenta il SUV col bagagliaio completamente ridisegnato e un allestimento per il trasporto e la cura dei cani. Dalla rampa telescopica, ai distributori di acqua e crocchette, fino al sistema audio e video per un contatto continuo tra guidatore e il proprio amico.

X-Trail Trainer è ordinabile e installabile. E comprende rivestimento del bagagliaio in ecopelle, comodo e antiscivolo per i cani e facile da pulire. Griglia divisoria tra bagagliaio e abitacolo, per la sicurezza dei cani e dei passeggeri. Doccia, per rimuovere rapidamente e facilmente terra o fango dal pelo e dalle zampe del cane dopo passeggiate in campagna e prima di salire a bordo. Telo impermeabile, su cui il cane può sostare durante la doccia, per evitare di sporcarsi nuovamente. Telo per asciugatura, per tamponare il pelo del cane prima di salire a bordo. Rampa telescopica, per facilitare il cane nel salire a bordo, utile soprattutto per cani di taglia medio/grande.

Tutto il kit facilmente rimosso, per poter essere igienizzato più agevolmente o per ripristinare lo spazio di carico quando non è necessario trasportare cani.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese