360 Modena Limousine, la Ferrari che nessuno vuole

Nessun acquirente su ebay per una trasformazione a 7 posti che lascia a bocca aperta.

di Gianluigi Giannetti

13.02.2018 11:58

Questa è la Ferrari più difficile da immaginare, ma è facilissimo capire perchè non la voglia acquistare nessuno. Capita in America e accade su ebay, con un annuncio al limite dell'inverosimile , non fosse che per fotografie dettagliate e dolorose per gli appassionati di supercar. Questa era una Ferrari 360 Modena, ora è una vettura “con il comfort e il lusso che ci si può aspettare da una limousine”. Non è stato facile ridurre in questo stato una coupé sportiva by Maranello, ma tant'è. Ora non si trova un acquirente.

360 Modena Limousine, la Ferrari che non vuole nessuno

360 Modena Limousine, la Ferrari che non vuole nessuno

C'è posto per fino a sette passeggeri, ben tre portiere per ogni fiancata, con quelle più arretrate ad apertura controvento, ma poi anche tetto apribile, tv a schermo piatto, rivestimenti in pelle a distesa e party lights, le luci a led che colorano abitacolo in tonalità fluo. 

Guarda la gallery

Trasformata lo scorso anno sulla base di una 360 Modena del 2003, la vettura ha 51 mila chilometri ma non ha trovato nessun acquirente al prezzo di riserva di 95 mila euro. Comprensibile, per via del trattamento che l'ha portata a poter ospitare fino a sette passeggeri, ben tre portiere per ogni fiancata, con quelle più arretrate ad apertura controvento, ma poi anche tetto apribile, tv a schermo piatto, rivestimenti in pelle a distesa e party lights, le luci a led che colorano abitacolo in tonalità fluo.

Tutto molto poco onesto per una Ferrari ancora equipaggiata con motore V8 3,6 litri da 400 cv e 373Nm di coppia. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese