McLaren 570S Spider, per un San Valentino oltre le rose

McLaren 570S Spider, per un San Valentino oltre le rose

Il romanticismo secondo il petrolhead, non solo rose rosse. Meglio se accompagnate da una Spider rosso Vermilion, quella realizzata su misura da McLaren MSO

di F.P.

14.02.2018 17:23

Un diamante sarà anche per sempre (cit.) ma l'alternativa supercar ha comunque le proprie, validissime, ragioni. Una commessa a tema San Valentino, per McLaren Special Operations, che consegna la 570S Spider personalizzata. Dal romanticismo dell'omaggio di un mazzo di fiori al mazzo di chiavi della V8 da 570 cavalli e 328 orari, vestita in rosso Vermilion, tinta speciale del pacchetto McLaren Elite. Abbinamentoal pacchetto di inserti in fibra di carbonio, dallo splitter ai particolari sulla fiancata, fino alla copertura motore e l'intera fascia al retrotreno. Tetto rigido a contrasto, diversamente dalla proposta di serie McLaren: grigio Dark Palladium che richiama la finitura dei cerchi, gommati dall'edizione speciale Pirelli P Zero Color Edition. Un rosso che in Formula 1 è sinonimo di mescola Supersoft, nel caso della declinazione stradale è ideale complemento del tema Vermilion Red.

Non sono da meno gli interni, arricchiti dai contenuti del By McLaren Designer Sport. Si spazia dalla pelle Red Apex utilizzata per una porzione del volante e la parte inferiore della plancia, all'Alcantara Carbon Black, applicata ancora sulla corona come sul rivestimento dei sedili e della consolle. Spazio per ampio utilizzo della fibra di carbonio e inserti in pelle Nappa Jet Black, a chiudere il cerchio di una McLaren 570S Spider unica.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese