Arriverà su strada tra un anno, per ora la si può vedere sul telefono grazie a un app sviluppata in collaborazione con Google
22.03.2018 07:44
Mission E, la quattro porte elettrica di Porsche arriverà sul mercato tra un anno. Per toccarla con mano e vederla su strada bisognerà aspettare. Ma a Zuffenhausen assieme a Google hanno trovato un modo per stuzzicare i curiosi. E dare anche qualche informazione in più.
Mission E Augmented Reality è una app che anticipa il 2019: su Google Play a Apple Store, ovviamente per Android e iOS si potranno scaricare gratuitamente a breve. Una piccolo antipasto di una delle vetture più attese degli ultimi anni.
App per smartphone sviluppata da Porsche in collaborazione con Google
Guarda la galleryKjell Gruner, vicepresidente marketing Porsche, racconta come si potrà avere un'anticipazione del modello. "Mission E Augmented Reality offrirà un assaggio virtuale agli appassionati della nostra prima sportiva al 100% elettrica. La tecnologia della realtà aumentata ci offre il modo di rappresentare i complessi aspetti tecnici della vettura in maniera chiara ed emotiva. E’ importante che i nostri clienti si possano immergere nella tecnologia di domani condividendone con entusiasmo ogni passaggio, in ogni luogo e in ogni momento."
Link copiato