Porsche Mission E sullo smartphone con la realtà aumentata

Arriverà su strada tra un anno, per ora la si può vedere sul telefono grazie a un app sviluppata in collaborazione con Google

di Francesco Forni

22.03.2018 07:44

Mission E, la quattro porte elettrica di Porsche arriverà sul mercato tra un anno. Per toccarla con mano e vederla su strada bisognerà aspettare. Ma a Zuffenhausen assieme a Google hanno trovato un modo per stuzzicare i curiosi. E dare anche qualche informazione in più.

Mission E Augmented Reality è una app che anticipa il 2019: su Google Play a Apple Store, ovviamente per Android e iOS si potranno scaricare gratuitamente a breve. Una piccolo antipasto di una delle vetture più attese degli ultimi anni.

Mission E Augmented Reality

Mission E Augmented Reality

App per smartphone sviluppata da Porsche in collaborazione con Google

Guarda la gallery

Kjell Gruner, vicepresidente marketing Porsche, racconta come si potrà avere un'anticipazione del modello. "Mission E Augmented Reality offrirà un assaggio virtuale agli appassionati della nostra prima sportiva al 100% elettrica. La tecnologia della realtà aumentata ci offre il modo di rappresentare i complessi aspetti tecnici della vettura in maniera chiara ed emotiva. E’ importante che i nostri clienti si possano immergere nella tecnologia di domani condividendone con entusiasmo ogni passaggio, in ogni luogo e in ogni momento."

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese