Buona la prima, Morgan ha pubblicato attraverso i suoi profili social la prima immagine di Aero GT. Si tratta del primo esemplare, già idoneo a marciare su strada della serie iper limitata di sole otto vetture. Presentata al Salone di Ginevra e ovviamente già venduta ancora prima di essere completata, la serie Morgan Aero GT è realizzata in base ai desideri di ogni nuovo proprietario.

Conservando il design classico del Marchio, rappresenta il canto del cigno della serie Aero, che, dopo aver esordito sempre al Salone svizzero ma nel 2000, finisce con queste otto “chicche”. Che costano circa 140.000 euro l’uno.

Il colore personalizzato della carrozzeria è il Miami Blue, dotato di tetto rigido in fibra di carbonio e rivestimenti neri: è destinata a un concessionario scozzese.

Sotto il cofano batte un generoso cuore bavarese. Ovvero il V8 di 4.8 litri, un aspirato classico realizzato da BMW. Capace di erogare 367 cavalli e di far accelerare la Aero GT da 0 a 100 in 4,5 secondi. E di farle toccare i 273 km orari.