Jeep Renegade Hyper, una "Special" da supereroi

Jeep Renegade Hyper, una "Special" da supereroi
Allestimento speciale dedicato all'ultimo capitolo cinematografico della aaga Marvel: The Avengers

17.04.2018 16:07

Come Longitude ma più ricca. E' la serie speciale Jeep Renegade Hyper, suv in edizione limitata, il cui lancio arriva a ridosso della prima nelle sale cinematografiche dell'ultimo capitolo dei supereroi Marvel: The Avengers. Un legame sottolineato dalla campagna promozionale che accompagna il suv. Parte dall'allestimento intermedio Longitude per arricchirlo di contenuti, superare il climatizzatore manuale per offrire un impianto automatico, confermare le barre nere sul tetto e abbinarle a un set di cerchi in lega da 17 pollici anziché 16.

Gli specchietti in tinta non solo sono ripiegabili elettricamente ma, grazie al Function pack di serie, è presente la sbrinatura degli stessi. Di più: a bordo l'accesso avviene con la chiave in tasca, Keyless Go che rientra nel pacchetto, come il bagagliaio dotato di doppio fondo regolabile su più livelli in altezza.

Le esigenze di spazio extra a bordo sono soddisfatte dal vano supplementare posto sotto il sedile del passeggero. Jeep Renegade Hyper è offerta con due diverse motorizzazioni. Il prezzo di partenza, 20.500 euro, lo fa il turbo benzina MultiAir 1.4 litri da 140 cavalli, 1.000 euro in più per il turbodiesel 1.6 Multijet 2 da 120 cavalli.

Allestimento Hyper che non rinuncia a offrire di serie il navigatore Uconnect con schermo da 8.4 pollici, connettività Apple CarPlay e Android Auto, specifiche offerte, standard, da Renegade Business. Fendinebbia, volante in pelle, luci dell'abitacolo a led, cruise control, sensori di parcheggio e presa USB per la seconda fila fanno parte del corredo di soluzioni confermate dallo step Longitude.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese