Jaguar Land Rover partner di “007 Elements” sulle Alpi austriache

Jaguar Land Rover partner di “007 Elements” sulle Alpi austriache
La Casa britannica partner ufficiale di "007 Elements", installazione cinematografica situata a Sölden, sulle Alpi austriache, che consentirà ai visitatori di immergersi nel mondo di James Bond

di Redazione

24.04.2018 13:00

Jaguar Land Rover, le cui automobili appaiono nei film di James Bond sin dal 1983, affronta ora una nuova missione a fianco dell’agente segreto più famoso al mondo. La Casa britannica è infatti partner ufficiale di “007 Elements”, installazione cinematografica situata a Sölden, sulle Alpi austriache, che consentirà ai visitatori di immergersi nel mondo di 007 accanto al ristorante Ice Q., alias la Hoefler Klinik della pellicola Spectre.

Saranno inoltre disponibili display interattivi dedicati ai contenuti tecnici di Jaguar Land Rover, presenti accanto ai modelli Land Rover Defender e Range Rover Sport SVR impiegati proprio in Spectre. Non solo. I visitatori potranno anche scoprire le più recenti tecnologie del costruttore, i suoi sistemi di intelligenza artificiale e la batteria agli ioni di litio da 90 kWh dell’elettrica Jaguar I-Pace. L’installazione, nata da una collaborazione tra la EON Productions, la Metro-Goldwyn-Mayer e la Cable Car Companies Sölden, sarà aperta al pubblico dal 12 luglio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese