Chrysler Pacifica Hybrid, la monovolume in Italia da 67.950 euro

Importato da Cavauto, specialista in auto made in USA. L'autonomia elettrica di 53 chilometri.

di Francesco Forni

07.05.2018 20:07

Chyrsler Pacifica Hybrid, la grande multi spazio plug-in è ordinabile in Italia. Grazie a Cavauto, il noto importatore di molti prodotti speciali Marchi Usa, quali Cadillac, Corvette, Chevrolet Camaro, Buick, Chrysler, Ford, Lincoln, GMC, Jeep. Nonché distributore ufficiale per Dodge e RAM.

Per il nostro mercato il prezzo di Pacifica Hybrid parte da 67.950 euro. Sono tre gli allestimenti: Touring , Touring L Plus e Limited. La dotazione di partenza è completa. Di serie su tutte ci sono: porte laterali scorrevoli e portellone elettrico, climatizzatore automatico a tre zone, avviamento a distanza, sedili anteriori riscaldati, ParkSense Rear Park Assist, ParkView, Rear Back-Up Camera, Uconnect 4 con display 8.4 pollici.

Chyrsler Pacifica Hybrid è un van americano sotto tutti gli aspetti. Offre 7 posti “veri” e un grande bagagliaio: le batterie sono poste sotto la seconda fila di sedili.

Chrysler Pacifica Hybrid arriva in Italia

Chrysler Pacifica Hybrid arriva in Italia

Distribuita da Cavauto la grande monovolume ibrida plug-in, che ha un'autonomia elettrica di 53 km, è in vendita con prezzi a partire da 68mila euro ed è disponibile in tre allestimenti.

Guarda la gallery

Il powertrain ibrido abbina il motore a benzina V6 da 3,6 litri a un sistema costituito da due propulsori elettrici e la trasmissione automatica elettrica EVT, con potenza di ricarica di 6,6 kWh.

La potenza totale è di 250 cavalli. Niente superbollo quindi. Tramite colonnina o presa di corrente a 220 Volt, Pacifica Hybrid si ricarica in 2 ore. Permettendo un’autonomia solo elettrica di 53 km, mentre quella totale arriva a 911 chilometri.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese