Insigne e The Jackal lasciano un'impronta su Ford Ecosport

Insigne e The Jackal lasciano un'impronta su Ford Ecosport

Scopriamo cosa ci facevano tutti insieme a Caserta in un’afosa mattinata di primavera

di Leonardo Iannacci

10.05.2018 17:08

Come nelle barzellette: c’è un calciatore napoletano famoso nel mondo, poi un gruppo di youtuber che sta impazzando sul web, infine un crossover che è stato lanciato sul mercato per allargare la cerchia in un segmento ormai affollatissimo. Tutti e tre insieme, a Caserta, in un’afosa mattinata primaverile.

Scopriamo chi sono e cosa ci fanno, partendo dall’automobile: è Ford Ecosport, modello che è stato lanciato sul mercato nella versione 2018, più raffinato, tecnologico ed elegante rispetto a prima (il listino va da 18.750 a 28,250 euro). Presenta tre novità sostanziali: il turbodiesel 1.5 EcoBlue da 125 cv abbinato alla trazione integrale Intelligent All Wheel Drive, il raffinato sistema multimediale Sync 3 con display da 8” e l’inedita variante top di gamma ST-Line.

Dopo l’auto, togliamo la maschera al calciatore: è Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della nazionale. Fresco della delusione in campionato dove la Juventus ha beffato ancora una volta la squadra azzurra.

Infine il gruppo di youtuber: The Jackal, divi partenopei del web diventati celebri per il tormentone “Gli effetti Despacito sulla gente".

Cosa ci facevano questi tre ieri a Caserta? Erano attori in una gag nella quale uno dei The Jackal — Ciro — sogna di prendere il posto di Insigne nelle file del Napoli. Peccato che l’attaccante abbia un altro desiderio, opposto: quello di diventare un Jackal. Per farlo, ha accettato di diventare attore e lasciato un’impronta delle sue nello show: ha indossato uno scarpino da calcio autografato e realizzato un calco del suo piede destro.

Il tutto per fini ludici ma anche benefici: la calzatura che Insigne ha indossato ieri a Caserta durante la gag sarà presto messa all’asta sul sito charitystars.it e il ricavato devoluto all’associazione Autism Aid Onlus di Napoli.

Ford Ecosport, The Jackal e Lorenzo Insigne. Insieme. Per ridere ma soprattutto per fare buone azioni.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese