Al via il progetto musicale del marchio Jeep "#Rockfueled"

Al via il progetto musicale del marchio Jeep "#Rockfueled"

Sei gruppi emergenti suoneranno a bordo del SUV compatto Compass

di Redazione

21.05.2018 16:58

Prende il via oggi il progetto europeo che certifica lo spirito del marchio Jeep e il suo impegno sulla scena della musica rock. Sei gruppi emergenti - provenienti alle sei nazioni in cui si svolgeranno i 14 concerti del tour 2018 "Stones - No filter" dei Rolling Stones, di cui il marchio Jeep è Official Sponsor - si esibiranno suonando un loro brano originale a bordo del SUV compatto Compass.

Le performance saranno riprese in sei video che, con cadenza settimanale, saranno diffusi sui canali social Jeep. Una delle band coinvolte avrà l'onore di esibirsi sul palco del Camp Jeep 2018 in Austria, il più importante evento per gli appassionati del marchio Jeep in programma dal 13 al 15 luglio sul Red Bull Ring. Al contest partecipano: Slydigs (Regno Unito), Free Money (Regno Unito), Odd Couple (Germania), The Midnight Revolution (Francia), Manon Meurt (Repubblica Ceca) e L.Stadt (Polonia).

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese