Rosberg ama le Rosse: nuova sbandata per LaFerrari 

Rosberg ama le Rosse: nuova sbandata per LaFerrari 

L'ex campione del mondo con Mercedes non nasconde la propria passione per la hypercar Ferrari: "Non è forse l'ibrida più cool al mondo?"

di Redazione

31.05.2018 15:28

Nico Rosberg ha indelebilmente legato il suo volto alla Mercedes, con cui ha trascorso i migliori anni della propria vita agonistica, vincendo il titolo di Formula 1 nel 2016. Canto del cigno, al momento, di una carriera volontariamente conclusa all'apice. 

Rosberg ha mantenuto un ruolo di ambassador all'interno del mondo Mercedes, tuttavia al pari dell'ex collega Hamilton non disdegna le supercar di altri costruttori. E se il quattro volte campione mostra spesso sui social i gioielli della corona (tra cui una Pagani Zonda), Rosberg conferma la passione per le Rosse. Ovviamente di Maranello. Nel gennaio 2017, fresco di titolo, era stato fotografato mentre faceva rifornimento a una LaFerrari, l'hypercar ibrida di Maranello. 

Che evidentemente piace non poco a Rosberg. L'ex pilota ha infatti recentemente pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di una LaFerrari, commentando: “Beccata! Non è l'brida più cool al mondo?”. Scatenando, ovviamente, i commenti di non pochi tifosi che vorrebbero rivederlo al volante di una monoposto. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese