Tivoli Black Edition, battezza la K Collection SsangYong

Tivoli Black Edition, battezza la K Collection SsangYong
Primo modello di una serie di allestimenti in piccola serie: prezzo da 21.250 euro

di Francesco Forni

03.06.2018 18:46

Tivoli Black Edition è il primo modello dello serie limitata K Collection di SsangYong. Il SUV compatto in questo allestimento disponibile in tre motorizzazioni. Sempre con motore tutte 1.6, benzina, Diesel e bi-fuel benzina/GPL. Prezzo a partire da 21.250 euro il benzina con cambio manuale.

Al primo impatto la carrozzeria spicca per verniciatura metallizzata “Space Black”. E ancora i vetri privacy, il badge personalizzato sui montanti posteriori, cerchi in lega leggera da 18″con taglio diamantato nero ed una cromatura su diversi tratti delle linee. Tocchi che non passano inosservati. Nell’abitacolo risaltano i dettagli in nero, quali le maniglie interne cromate, il battitacco in alluminio, le alette parasole con specchietti di cortesia illuminati e volante e pomello del cambio rivestiti in pelle.

Aiuti dalla guida. Ssono presenti il Forward Collision Warning, la frenata automatica A.E.B.S, l’E.S.P., il B.A.S., il Sistema di controllo totale della trazione, il dispositivo di assistenza in salita e molto altro, Tivoli Black racchiude il meglio in fatto di entertainment a bordo. La dotazione include Smart Audio System 7" Touch screen,  radio con MP3, prese HDMI / USB e 6 altoparlanti, bluetooth con comandi al volante, cruise control e computer di bordo e retrocamera per visione posteriore.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese