Honda è partner dei Campionati del Mondo di Pallavolo maschili

Honda è partner dei Campionati del Mondo di Pallavolo maschili

La casa nipponica sostiene la manifestazione che si svolgerà dal 9 al 30 Settembre in 6 città italiane. I campioni Matteo Piano e Filippo Lanza diventano "Honda brand ambassador"

di Redazione

30.07.2018 ( Aggiornata il 30.07.2018 19:05 )

Honda, sponsor della Federazione Italiana Pallavolo, ha voluto rafforzare il suo impegno siglando un accordo di Official Partner dei Campionati del Mondo di Pallavolo maschili che si svolgeranno dal 9 al 30 Settembre in 6 città italiane.

Il Campionato del Mondo di pallavolo maschile “Italy&Bulgaria 2018” vedrà 24 Nazionali partecipanti divise al primo turno i 4 gironi, a Firenze e a Bari in Italia, ma con match d’apertura a Roma, a Varna e a Ruse in Bulgaria.

La manifestazione vedrà coinvolte nel nostro paese anche Bologna, Milano e Torino, dove si disputerà la finale il 30 settembre.

Si rilancia così ulteriormente la collaborazione tra la Federazione Italiana Pallavolo e Honda, già sponsor della Fipav durante la stagione 2016, con la Casa di Tokyo che sia accosta a questa disciplina sportiva sottolineandone i valori in comune di aggregazione e impegno. A supporto della partnership,  il brand nipponico ha scelto due giganti della Pallavolo italiana,Matteo Piano e Filippo Lanza come “Honda brand ambassador”

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese