GT X Experimental, SUV elettrico di Opel e manifesto di design

GT X Experimental, SUV elettrico di Opel e manifesto di design

Il CEO del Marchio, Michael Lohscheller, anticipa il modello da 475 km di autonomia

di Francesco Forni

02.08.2018 00:46

GT X Experimental è il manifesto di Opel, che prefigura il futuro del Marchio di Russelsheim.  La spinta, emotiva e di ricerca e sviluppo è forte da un anno nell’orbita di PSA (Peugeot-Citroen-DS).

Opel vuole continuare a camminare nella sua specificità e ha presentato concept di SUV elettrico, la svolta per le auto a batteria del Marchio. E che presente gli stilemi che definiranno il design delle future Opel, da oggi fino al 2025.

Più di una visione del futuro prossimo: una sintesi del progetto. Quello mostrato è una sorta di super teaser. GT X Experimental sarà interamente svelata nei prossimi mesi. Che sia un crocevia importante lo conferma la presentazione fatta in persona dal CEO di Opel, Michael Lohscheller. Ha mostrato una parte del frontale, la mascherina Vizor, che prefigura il family feeling lo sguardo delle prossime Opel. 

Svetta ovviamente il “Blitz” di Opel,  lampo, il logo universalmente riconosciuto. GT X Experimental è accreditata di un’autonomia di 475 chilometri, non certo deprecabile.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese