B-Tech, quando Alfa diventa esclusiva e speciale

I nuovi allestimenti per Stelvio, Giulia e Giulietta mostrano il volto fashion del Biscione

di Francesco Forni

19.09.2018 00:46

Belle lo sono, veloci sicuramente. C'è anche lai qualità, la migliore dell’epoca moderna del Marchio. Ma cosa manca alle Alfa Romeo per sfondare ai piani alti? B-Tech è la risposta  della Casa, ovvero una gamma di alto livello per Stelvio, Giulia e Giulietta.

Alfa Romeo B-Tech, una gamma esclusiva

Alfa Romeo B-Tech, una gamma esclusiva

Allestimenti speciali per Stelvio, Giulia e Giulietta

Guarda la gallery

Sono già a listino, si tratta di allestimenti speciali, al top: Auto ve le ha raccontate qualche giorno fa.                       

Le abbiamo toccate con mano e soprattutto le hanno raccontate al press talk presso il Centro Stile FCA a Torino. Un incontro per parlare di macchine, con Roberta Zerbi, capo di Alfa in Europa, con il fotografo Giovanni Gastel, capace di scatti davvero speciale ed entrare in contatto con una nuova essenza del Biscione.

Il rilancio degli ultimi anni ha portato ad un aumento delle vendite del 50% (+130% per Stelvio nel 2018 sul 2017), al ritorno in Formula Uno a una presenza su molti mercati mondiali.

Belli i colori dei modelli esposti, Stromboli Gray e Vulcano Black, completi gli accessori, per infotainment, assistenza alla guida (cruise control adattivo su Giulia e Stelvio) assieme ad altri tocchi di classe.

La gamma B-Tech vuole sublimare design, performance, emozioni e anche il lato fashion. Mostrare un’anima “totale” di Alfa, adatta a essere ammirata non solo per il Cuore Sportivo o il retaggio. Ma a essere ambita anche da chi non è attratto “solo” dalla storia del Biscione e dalle doti stradali delle sue ultime creazioni. Esclusiva e attraente.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese