Dieci anni sono tanti, vanno oltre la normale vita di un’automobile. Ma Toyota, con il programma Hybrid Services, ha deciso di estendere la garanzia sia sulle parti elettriche che meccaniche di un proprio modello a doppia alimentazione. 

Attivo da ottobre, questa iniziativa prevede l’estensione di garanzia esclusiva e senza costi aggiuntivi per il cliente in caso di manutenzione regolare del veicolo presso le concessionarie e le officine autorizzate Toyota, rinnovabile fino a 10 anni o 250.000 km.

Hybrid Services va ad aggiungersi alle altre iniziative già attive, tra queste c’è anche la possibilità di restituire l’auto in qualsiasi momento grazie a formule di acquisto innovative come il Pay x Drive.

Ha sottolineato Mauro Caruccio, AD di Toyota Motor Italia: “Con questi programmi vogliamo garantire ai nostri clienti la massima accessibilità economica in fase di acquisto oltre alla totale tranquillità in fase di possesso. Puntiamo sulla qualità dei nostri prodotti garantiti 10 anni, sui costi di gestione contenuti e sulla libertà di restituire l’auto. Tutto questo perché crediamo che, dopo oltre 20 anni dall’introduzione sul mercato della tecnologia Full Hybrid Electric di Toyota, sia una soluzione convincente per una mobilità sostenibile senza compromessi in termini di prestazioni. E, soprattutto, con evidenti vantaggi per il cliente”.