Lancia Ypsilon è Artissima

Lancia Ypsilon è Artissima

L'auto che piace alla gente che piace è la vettura ufficiale della 25esima edizione di Artissima

di Redazione

23.10.2018 13:00

Lancia Ypsilon è per il quarto anno consecutivo sponsor di Artissima, la fiera d'arte contemporanea internazionale in programma a Torino dal 2 al 4 novembre presso gli spazi dell'Oval di Lingotto Fiere. Tra i temi dominanti della partecipazione di Lancia l'attenzione ai dettagli e al bianco e nero.

Lancia Ypsilon sarà esposta su un set dinamico artistico e sarà protagonista di un'appassionante "scoperta del messaggio". Il pubblico potrà scoprire preziosi dettagli della vettura semplicemente scattandole una foto con il proprio smartphone; il flash illuminerà messaggi nascosti che svelano la personalità di Lancia Ypsilon. 

Nel contesto di Artissima, Lancia Ypsilon promuove il progetto "Lancia Ypsilon St'Art Tour" per andare alla scoperta dell'arte contemporanea attraverso visite guidate esclusive. Sperimentazione e ricerca contraddistinguono Artissima sin dalla sua fondazione nel 1994.

La prestigiosa rassegna nel 2017 ha accolto oltre 52.000 visitatori, e ospiterà quest'anno 189 gallerie d'arte divise nelle varie sezioni: Main Section, New entries, Present Future, Back to the Future, Disegni e la novità Artissima Sound, dedicata alle opere sonore.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese