Finali Mondiali Ferrari a Monza

Finali Mondiali Ferrari a Monza
Monza si tinge di rosso Ferrari nel weekend delle Finali Mondiali

di Redazione

31.10.2018 13:00

Le Finali Mondiali Ferrari infiammano Monza. Dopo dodici anni infatti l’evento che raccoglie ed entusiasma i fan Ferrari di tutto il pianeta torna a Monza (1 - 4 novembre).

Al Monza Eni Circuit sarà una festa dominata dal rosso con le Finali Mondiali Ferrari. Sui circuito brianzolo andranno in scena le ultime gare stagionali delle tre serie del Ferrari Challenge così come le sessioni delle esclusive attività di F1 Clienti e Programmi XX. In pista si daranno battaglia i piloti del Ferrari Challenge provenienti da tutto il mondo, mentre le monoposto di F1 Clienti faranno rivivere le emozioni di alcune delle edizioni più gloriose del Gran Premio d’Italia.

A queste si aggiungono le vetture dei Programmi XX, mentre la domenica un numero record di 488 Challenge si contenderà l’ambito titolo di Campione del Mondo in una gara unica che unirà i piloti dei tre continenti. Grande attesa anche per il Ferrari Show che concluderà la manifestazione nelle prime ore del pomeriggio. Se in pista le attrazioni non mancheranno, il paddock non sarà da meno con uno spazio dedicato ai bambini, l’esposizione con tutte le vetture di gamma e un’area speciale riservata alle Ferrari Monza SP1 ed SP2 presentate al Salone di Parigi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese