Audi A3 Sportback 2019, Admired che vantaggi

Audi A3 Sportback 2019, Admired che vantaggi
L'aggiornamento 2019 della compatta 5 porte sfoggia un nuovo allestimento particolarmente ricco nella dotazione e conveniente. Si parte dai 29.640 euro della motorizzazione 30 TFSI

07.11.2018 17:24

È degna di essere Admired, Audi A3 Sportback 2019. Perlomeno per la dotazione di serie che propone sul modello cavallo di battaglia Audi, il più venduto. Motori turbo benzina e Diesel, tutti sono abbinabili all’allestimento che si colloca nella fascia alta dell’offerta A3 per contenuti. Sta tra il Business e lo Sport, quest’ultimo, allestimento integrabile con tutti gli accessori che la Sportback Admired porta con sè

Ma la novità principale dell’aggiornamento 2019, è una revisione dei contenuti, aspettando l’arrivo della futura generazione di A3 Sportback. Il dna sportiveggiante è sottolineato dal pacchetto S Line exterior, con i suoi paraurti più aggressivi, gli inserti in alluminio anodizzato intorno alle vetrature laterali, senza tralasciare il connubio stile-funzione assicurato dai fari full led di serie, con indicatori di direzione sequenziali.

Strizza l’occhio alla cura estetica, A3 Admired. E non dimentica l’attenzione al portafoglio. I 29.640 euro della motorizzazione d’accesso, turbo benzina 3 cilindri, A3 Sportback 30 TFSI che sintetizza i 116 cavali del propulsore mille, contestualizzati nella gamma A3 dicono di un vantaggio cliente che si spinge fino al 70% rispetto alla scelta dei singoli accessori inclusi nell’allestimento.

Come i cerchi da 18 pollici, ad esempio, o l’Audi Virtual Cockpit. Come i numerosi servizi legati all’Audi connect, in abbonamento gratuito per 3 anni, nei quali ricevere informazioni in tempo reale, siano delle notizie personalizzate, le previsioni meteo, il traffico, oppure, la navigazione evoluta, che all’Audi MMI Plus somma le mappe Google Earth, la possibilità di inviare la destinazione all’auto direttamente dalla app myAudi o da Google Maps. Il pacchetto di servizi inclusi si spinge fino alla lettura di messaggi e mail, indicazioni sui parcheggi, su orari di treni e aerei: il perfetto assistente per la mobilità intermodale, con tanto di gestione del calendario personale via app Audi MMI.

Il peso specifico maggiore, nelle preferenze del pubblico su Audi A3 Sportback, lo riveste la motorizzazione 3.0 TDI, il 116 cavalli 1.6 litri, bestseller tra le unità; offerte sulla compatta. In versione Admired è offerto a 30.840 euro ed è affiancato dalle motorizzazioni Diesel 2 litri, 150 e 184 cavalli, rispettivamente A3 Sportback 35 TDI e 40 TDI. Alternative al benzina 1.0 TFSI, i quattro cilindri 1.5 TFSI 150 cavalli e 2.0 TFSI 190 cavalli, battezzati A3 Sportback 35 TFSI e 40 TFSI.

Le novità introdotte dal nuovo allestimento non tralasciano dotazioni di serie quali clima bi-zona (sulla gamma 2019 di A3 Sportback esteso, di serie, anche alla versione Business), sensori di parcheggio posteriori, specchietti ripiegabili elettricamente, cruise control.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese