Opel Combo Life, amico dell'ENPA con Pet Lovers Edition

Opel Combo Life, amico dell'ENPA con Pet Lovers Edition
Due esemplari di Combo Life sono stati donati da Opel alla Onlus. I soci ENPA avranno uno sconto extra di 750 euro sull'acquisto della versione speciale realizzata dal marchio tedesco, con griglia divisoria e copertura del bagagliaio di serie

di Redazione

19.11.2018 17:42

Dello spazio fa la propria arma vincente, Opel Combo. Spazio destinato ai bagagli e ai passeggeri, da soli o con il proprio amico a quattro zampe, come dichiara di fare il 62% degli automobilisti proprietari di animali domestici. Opel Combo Life si presenta nella versione Pet Lovers Edition, speciale per più motivi. Anzitutto, due esemplari sono stati donati da Opel a ENPA, la Onlus attiva nella protezione degli animali. Griglia divisoria e copertura del bagagliaio offerti di serie, ma non è l’unico dettaglio degno di nota.

È speciale, la Pet Lovers Edition di Opel Combo, perché assicura uno sconto extra, di 750 euro sul prezzo di listino (si parte da 16.900 euro con la gamma del multispazio Opel), a quanti sono già iscritti o aderiscono a ENPA. Soci dell’ente di protezione animali e un bel bonus del quale approfittare per guidare Combo Life.

“Opel ci supporta da tempo e ci fornisce oggi un aiuto concreto attraverso quelli che diventeranno strumenti preziosi per il nostro impegno quotidiano a favore della protezione degli animali”, ha commentato Marco Bravi, presidente del Consiglio Nazionale e responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative ENPA.

Disponibile in diverse configurazioni di abitacolo, la versione Life è proposta con 5 o 7 posti, seconda fila su panca con schienali frazionabili o sedute singole. Il bagagliaio, con i suoi 597 litri di volume utile minimo (2.126 litri il valore massimo), assicura lo spazio adeguato al trasporto degli animali a bordo.

Combo Life, il tuttofare per famiglie

“Ancora una volta con orgoglio torniamo a sostenere ENPA, stavolta con una versione speciale del nostro veicolo. Il nostro Combo Life Pet Lovers Edition è pensato proprio per dare spazio alla famiglia e accogliere tutti i suoi componenti, siano essi umani o animali”, ha aggiunto Stefano Virgilio, responsabile Comunicazione Opel, in occasione della consegna dei due veicoli, che si inserisce nella campagna avviata lo scorso ottobre, #SpazioAllaFelicità.

Con un cane (o un gatto) al seguito è meglio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese