Nuda e cruda. Gli ultimi esemplari di Regera, che ha venduto tutta la produzione da molti mesi, ma la sta ultimando ora, saranno consegnati a breve ai fortunati proprietari. Ancora più speciali grazie a una primizia assoluta, il trattamento Koenigsegg Carbon Naked. Proprio così, la fibra di carbonio allo stato naturale, senza nessuna protezione, ma lavorata esclusivamente a meno.

Niente vernici o smalto: addio a resine, protezioni o rivestimento. Solo la rifinitura degli operai specializzati dell'azienda, che applicano una lucidatura di altissima precisione. Che la rende comunque resistente agli agenti atmosferici. Sole, gelo o pioggia che siano. 

La carrozzeria, di certo molto fredda al tatto, in puro carbonio potrà essere toccata. Il procedimento a abbassato il peso di Regera di 20 chilogrammi, arrivando a quota 1.400.

Non cambia la scheda tecnica. Il powertrain, composto dal V8 di 5 litri e da tre motori elettrici, può arrivare a una potenza di picco di 1500 cavalli e 2.000 Nm di coppia. La velocità massima è di oltre 400 km/h e l'accelerazione da 0 a 100 km/h si completa in 2,8 secondi.