Walmart è una catena celeberrima in USA. Nella notte del Golden Globes, seconda solo a quella degli Oscar, ha proposto uno spot davvero piacevole. Concentrando molte delle automobili, reali e di fantasia, più care agli spettatori di cinema e televisione.

Il commercial ovviamente è dedicato al pubblico statunitense, ma praticamente tutte le vetture mostrate possono essere riconosciute, con piacere e affetto, dagli appassionati di tutto il mondo.

Il pretesto è stato l'annuncio del nuovo servizio di grocery pick-up (ritiro della spesa). Siamo certi che l’attenzione degli spettatori è andata subito ben oltre alla conveniente offerta.

Ecco il parterre de roi, che Walmart ha messo in strada (e non solo): DeLorean di Ritorno al Futuro, Batmobile, Mutt Cutts di Scemo e più Scemo, Ecto-1 di Ghostbusters, Jeep di Jurassic Park, carrozza magica di Cenerentola, l'auto dei Flintstones, Mystery Machine di Scooby Doo, Bumblebee di Transformers, K.I.T.T. di Supercar e Saetta McQueen di Cars. Davvero indovinato.