Rolls-Royce in tinta coi turbanti, spesa folle per Reuben Singh

Rolls-Royce in tinta coi turbanti, spesa folle per Reuben Singh
Il CEO di AlldayPA e Isher Capital ha comprato tre Phantom e tre Cullinan, tutte personalizzate a suo piacimento

di Redazione

25.02.2019 ( Aggiornata il 25.02.2019 14:15 )

"Sorridi e fai ciò che vuoi", è una frase del post Instagram di Reuben Singh, l'imprenditore britannico che ha da poco comprato sei diverse Rolls-Royce. Fino a qui, nulla di strano o inconsueto per uno dei migliori businessman del Regno Unito e stiamo parlando del CEO di AlldayPA e di Isher Capital. 

Il patriomonio che possiede gli ha permesso, per esempio, di comprare in un giorno non una, ma ben sei Rolls-Royce, tre modelli Phantom e tre modelli Cullinan, vetture che secondo i gusti dell'imprenditore di origini indiane coniugano le sue due passioni: le quattro ruote e l'eleganza. 

Il modello base della Phantom costa circa 450.000 dollari, mentre quello del SUV Cullinan si aggira intorno ai 325.000. In tutto, sarebbero oltre 2,3 milioni i dollari spesi da Reuben Singh, ma in realtà la cifra è ancora più elevata, dato che non si è limitato ad acquistare il modello base. Tutte le auto sono state personalizzate in modo che ognuna richiama il colore di uno dei suoi turbanti. Il businessman l'ha definita la sua collezione di gioielli e su un altro post Instagram ha commentato: "La gioielleria è come il gelato, è normale esserne ossessionati". 

Secondo i media inglesi, la flotta di Rolls-Royce di Reuben Singh è cresciuto fino ad essere composta da ben 20 modelli. Nel suo parco macchine affiorano anche un Phantom Sedan della generazione precedente, una Phantom Coupe e almeno un paio di decappottabili Dawn.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese