Dall'unione di Salon Privé e Blenheim Classic & Supercar, finora eventi separati, nasce Salon Privé Classic & Supercar. Il nuovo format prevede quattro giorni di eventi, incluso l'appuntamento di domenica 8 settembre 2019, con l'inedito Salon Privé Classic & Supercar che si svolgerà nel South Lawn Enclosure e North Lawn nella tenuta dell'Oxfordshire. 

Per l'evento, i visitatori avranno a disposizione due tipologie di biglietto: da 21 sterline per North Lawn e da 36, includendo North Lawn & South Lawn Enclosure. Il secondo prevede una visita completa con possibilità di accedere a tutte le esposizioni di Salon Privé, dai produttori di supercar agli specialisti d'auto d'epoca e ai marchi di lusso. Il biglietto per North Lawn, invece, comprenderà un display GT Tour di 80 supercar, il Supercar Club Paddock con 500 supercar di Ferrari, McLaren, Lamborghini & Porsche, i Bentley Drivers Club Annual Concours e le celebrazioni in onore del centenario della marca. 

“Abbiamo pianificato così tanto per la giornata su entrambi i prati e non vediamo l'ora di accogliere entusiasti, collezionisti e proprietari da tutto il Regno Unito e oltreoceano – dichiara David Bagley, cofondatore e direttore delle vendite di Salon Privé –. Siamo particolarmente orgogliosi di ospitare i Bentley Drivers Club Annual Concours e di collaborare con loro per creare la più grande collezione di Bentley mai riunita in un singolo evento in occasione del 100 ° anniversario della Bentley Motors. Con oltre 1,001 Bentley presenti e appassionati del marchio che arrivano da ogni angolo del globo, promette di essere una festa da ricordare!”.