Lamborghini e Piquadro presentano BAGMOTIC

Lamborghini e Piquadro presentano BAGMOTIC
Al Salone di Ginevra, le due eccellenze italiane hanno lanciato lo zaino esclusivo e dotato di tecnologie avanzate. Il design e i dettagli ricordano quelli delle supercar sportive

di Redazione

11.03.2019 ( Aggiornata il 11.03.2019 14:33 )

Non solo auto al Salone di Ginevra. Nella prestigiosa cornice elvetica, Piquadro e Lamborghini hanno presentato lo zaino BAGMOTIC Special Edition Automobili Lamborghini, una capsule esclusiva composta da soli 63 pezzi – proprio come l’anno di fondazione della Lamborghini – in cui si ritrovano tutti i valori che accomunano le due eccellenze italiane: l’attenzione al design, l’elevata tecnologia e la cura per ogni dettaglio. 

Il team di designer Piquadro ha concepito uno zaino combinato con materiali tecnici tipici delle supersportive Lamborghini, come l’Alcantara e la fibra di carbonio. D’ispirazione sportiva anche i dettagli, tra cui l’inserto arancio Argos sul fronte, che richiama la tipica forma a Y del design Lamborghini, evidente nei sedili delle vetture e nelle luci dei proiettori. Grazie alla tecnologia, BAGMOTIC può considerarsi uno zaino intelligente: basti pensare che è possibile interagire tramite cellulare. Grazie all’app Connequ, lo zaino è connesso via Bluetooth con lo smartphone, e può fungere da allarme in caso di furto o smarrimento. BAGMOTIC contiene inoltre una tasca interna pensata per contenere un powerbank, e quindi ricaricare il telefono per induzione. 

Le funzioni di sicurezza non terminano qui: sono presenti anche una serratura a combinazione, un cavetto antifurto e un’ulteriore tasca per il portafoglio con protezione RFID per evitare la clonazione delle carte di credito. La numerazione interna riportata sulla targa in carbon skin – tipico delle serie limitate delle supersportive – rende ogni zaino unico ed esclusivo. Il prezzo è di 800 euro: sarà possibile acquistarlo alla vendita online prevista per lunedì 18 marzo sul sito piquadro.com.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese