La passione per le auto di lusso è un vezzo che accomuna non pochi calciatori. Tra questi c'è anche l'attaccante del Liverpool, Daniel Sturridge, il cui garage vanta supercar come la Porsche Panamera, la Range Rover Evoque e una Ferrari 458 bianca. A questi gioielli si è aggiunta recentemente una lussuosissima Rolls-Royce Wraith, dal valore di mercato di circa 250.000 sterline, pari a circa 290mila euro. 

Sturridge non ha voluto badare a spese, acquistando anche un accessorio extra per la sua nuova auto. Non uno qualsiasi ma un braccialetto Senturion Key, che permette al proprietario di aprire l'automobile senza l'utilizzo di chiavi. La tecnologia wireless di cui dispone è in grado di interagire direttamente con il sistema di controllo della macchina, rendendo il suo modello braccialetto Arago Alpha Senturion Key, tempestato di diamanti e forgiato da un meteorite vecchio di 4,9 miliardi di anniancora più particolare e costoso.

Un optional decisamente comodo, ma anche molto costoso che Sturridge ha voluto sfoggiare, mostrandolo sul proprio profilo Instagram ai suoi 3 milioni di followers . Per averlo, il calciatore ha sborsato 34 mila sterline (40mila euro circa)un prezzo esorbitante ma tuttavia non inaccessibile per un calciatore con un ingaggio annuo da 3.5 milioni di sterline nonché 120mila a settimana.