Su una McLaren ha corso per otto anni, vincendoci anche due campionati del mondo, diventando uno dei più grandi piloti nella storia della Formula 1. Oggi Mika Hakkinen continua ad amare il mondo delle auto, soprattutto quello del marchio inglese.

In questi giorni infatti l’asso finlandese si è divertito a provare il suo nuovo acquisto: la McLaren Senna, una delle migliori supercar mai prodotte, di cui vi avevamo già raccontato tutto nel giugno 2018.

La sportiva è stata presentata al Salone di Ginevra del 2018: il suo look sportivo e le superbe prestazioni non hanno lasciato indifferente Hakkinen, che ha provveduto negli ultimi giorni a mostrare ai fan dei suoi canali social tutti i dettagli della vettura intitolata all’indimenticato Ayrton.

Scattando le foto, poi pubblicate sul suo profilo Twitter ufficiale, l’ex pilota si è prima divertito a “svelare” esterni, interni e dettagli della Senna, per poi posare insieme a lei. Ieri, ha infine regalato ai suoi followers anche un breve video, postato sulla social media app iNZDR.