Il crossover ibrido di Toyota, C-HR, presenta una versione in versione limitata, la Beat Special Edition. Duecento esemplari, solamente elettrificati con il 1.8 Full Hybrid Electric. E con allestimento piuttosto ricco, che comprende colorazione Sparkling Limecon tetto nero a contrasto, cerchi in lega da 18” con finitura Black Matte, fari a LED anteriori e posteriori e sensori di parcheggio con funzione S-IPA per le manovre assistite in parallelo e a pettine.

L’abitacolo, oltre al navigatore satellitare, offre un rivestimento nuovo e distintivo con Alcantara abbinata a pelle nera. Il suono a bordo è garantito da un sistema JBL nove speaker da 576W di potenza. In aggiunta, sempre di JBL, cuffie wireless con tecnologia Active Noise Cancelling e Pure Bass Sound e autonomia fino a 22 ore in riproduzione continua.

Inoltre anche auricolari Bluetooth resistenti all’acqua per ascoltare la musica anche facendo sport, con 8 ore di autonomia e memoria interna da 1 GB, diffusore Bluetooth portatile waterproof con suono a 360°, illuminazione a LED, fino a 12 ore di riproduzione, 20 W di potenza e riconoscimento vocale. E anche un abbonamento a Deezer di sei mesi.

Il prezzo di C-HR Lime beat Special Edition parte da 36.100 euro, che si possono limare a 31.600 euro con gli Hybrid bonus, ovvero il contributo di Toyota con i concessionari di 4.500 euro in caso di permuta o rottamazione.