Hamilton: la Mercedes W125 sfida lo Spitfire - VIDEO

Hamilton: la Mercedes W125 sfida lo Spitfire - VIDEO

Il pilota di Formula 1 è il protagonista del nuovo spot della IWC, azienda produttrice di orologi di lusso. In un bellissimo videoclip dal sapore vintage spicca la monoposto regina delle corse degli anni 30 

di Redazione

10.05.2019 12:52

Ingresso al rettilineo, un colpo di frizione, cambio marcia e via con l’accelerata. Sopra, uno Spitfire che sfreccia sopra la tua testa. Un solo modo per fermalo: bloccare il tempo con un orologio. Non uno qualsiasi, ma un IWC.

È la trama del nuovo spot di IWC Schaffhausen, azienda svizzera leader nella produzione di orologi di lusso. Come testimonial, a simboleggiare la partnership tra IWC e Mercedes-Benz, il cinque volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton.

Il pilota delle Frecce d'argento corre su una Mercedes W125, voiturette protagonista delle corse automobilistiche di fine anni Trenta, guidata da piloti del calibro di Hermann Lang e Rudi Caracciola. Parte così la “sfida” con uno Spitfire, l’aereo della Royal Air Force britannica durante la Seconda Guerra Mondiale e considerato uno dei migliori jet da guerra mai costruiti.

Mercedes, il 1937 della W125 

Un risultato originale, dal sapore vintage per sponsorizzare il nuovo prodotto IWC, un orologio denominato appunto “Spitfire”. Vedere per credere.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese