La mamma è sempre la mamma. Lo sanno bene anche Fiat e Lancia che, in occasione del 12 maggio, la domenica in cui cade quest'anno la Festa della mamma, daranno vita a una serie di iniziative per sottolinearne l'importanza e il ruolo sociale. Un pensiero amorevole, un enorme dedica e un modo carino per ringraziare le mamme: fondamentali ogni giorno con tutto l'amore che riescono a trasmettere ai figli.

Nel weekend le concessionarie Fiat daranno la possibilità alle mamme di provare per una giornata intera la 500L, per cimentarsi in tutte le “imprese” da superare nella vita quotidiana. Inoltre, in caso di acquisto, ogni mamma avrà diritto a un primo tagliando gratuito, tutta la gamma a partire da 12.700 euro con 1000 euro sulla pronta consegna. Le auto in questione sono complete di tutto: climatizzatore, Cruise Control, radio Bluetooth con l’opzione per Apple Music, gratuita per sei mesi sulle versioni 120° anniversario.

Questo fine settimana, inoltre, verrà trasmesso in tv uno spot ideato da Leo Burnett e diretto da Xavier Mairesse, sempre in onore delle mamme. Una cicogna, simbolo del concetto di maternità, lascia un bambino sulla porta di una casa, salvo poi accorgersi che nell'abitazione di fronte è presente una Fiat 500L. Si conclude così, col volatile che non può che dirottare la consegna verso l'auto, il video che celebra l'importanza delle mamme.

Non solo Fiat, anche Lancia festeggia le donne attraverso un video che racconta in maniera originale come la bellezza sia la prova dell’amore più profondo. La casa dell'Elefantino presenta inoltre la nuova serie Ypsilon Black and Noir, celebrandola in quanto auto preferita dalle quote rosa italiane.

Ancora più elegante e accattivante, la Ypsilon attende tutte le mamme interessate in occasione dei "Porte aperte" in programma per tutti i prossimi weekend di maggio.

Fiat lancia la MegaRottamazione: Panda da 7.600 euro