Quadro Vehicles: il nuovo store è a Roma

Quadro Vehicles: il nuovo store è a Roma

Un punto vendita dedicato a tutti i modelli del Marchio svizzero: dal Qooder a quattro ruote all’intera gamma di veicoli come QV3 e Oxygen. Nella Capitale, grazie alla collaborazione con il partner automotive “Autocolosseo”, arrivano gli scooter un po' auto e un po' moto

di Redazione

13.05.2019 ( Aggiornata il 13.05.2019 16:52 )

Una nuova casa per dei modelli speciali, a quattro ruote. Un po' auto, un bel po' scooter la gamma di Quadro Vehicles arriva a Roma, grazie alla collaborazione con il partner automotive “Autocolosseo”. A tre o a quattro ruote: la mobilità del futuro passa proprio da qui, per affrontare il traffico congestionato delle grandi città. Il nuovo Quadro Vehicle Store avrà in vendita tutti i modelli del Marchio elvetico, nell'ampio punto vendita di Autocolosseo in via della Magliana 372.

Non solo le 4 ruote del Qooder, ma anche le 3 gomme dei QV3 e Oxygen. Tutti gli scooter Quadro Vehicles potranno essere ammirati, provati e acquistati nel nuovo showroom romano. Non a caso gli scooter Quadro Vehicles sono perfettamente in grado di adattarsi e di affronatre le buche e le strade dissestate e trafficate della Capitale.

Roma, stop diesel euro 3 dal 1° novembre 2019

Grazie al sistema HTS Hydraulic Tilting SystemTM, le moto possono inclinarsi come un qualsiasi 2 ruote, mantenendo l'aderenza all’asfalto grazie alle 4 ruote da 14 pollici. L’innovativa sospensione idro-pneumatica inoltre permette alle ruote di oscillare simultaneamente, garantendo una guida fluida e precisa anche in presenza di condizioni stradali avverse.

Con il suo baricentro basso, Qooder permette una frenata sicura ed efficace. Senza contare che possiede un motore da 400 cc e può essere guidato semplicemente con la patente B, come una qualsiasi auto o moto da 125 cc, come spiega anche Paolo Gagliardo, Ceo di Quadro Vehicles:

"Siamo orgogliosi dei nostri veicoli, che costituiscono l’eccellenza tecnologica nel panorama automotive a livello mondiale. Qooder è uno dei nostri prodotti più innovativi in quanto rappresenta una nuova categoria di mobilità avanzata. Si tratta di un mezzo ideale per il traffico cittadino, per le strade dissestate e per chi vuole provare una guida sicura e dinamica.

Grazie alle sue peculiari caratteristiche tecniche e funzionali Qooder non teme le buche, perché è in grado di assorbire le irregolarità della strada in totale sicurezza e stabilità. Qooder garantisce sicurezza sulle pavimentazioni con sanpietrini, tipiche di molti centri storici: il differenziale posteriore permette la trazione delle ruote posteriori, garantendo così una migliore motricità anche su sentieri impervi".
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese