Suzuki è il marchio più apprezzato dai concessionari italiani

Suzuki è il marchio più apprezzato dai concessionari italiani

Il risultato è emerso dallo studio Dealer Stat rivolto ai rivenditori italiani tramite un questionario di valutazione su diverse aree di business

di Redazione

16.05.2019 ( Aggiornata il 16.05.2019 16:51 )

Suzuki è il marchio automobilistico più apprezzato dai concessionari italiani. E’ quanto emerso dalla sedicesima edizione dello studio Dealer Stat rivolto ai concessionari italiani e che ha coinvolto 32 brand automobilistici e oltre il 60% dei dealer presenti sul territorio nazionale tramite un questionario di valutazione relativo a diverse aree di business. 

Al termine delle rilevazione, Suzuki ha ottenuto un punteggio pari a 3,93 (su una scala da 1 a 5), rispetto alla media Italia di 3,32. Dall’indagine è emerso che l’aspetto più apprezzato dai dealer Suzuki è la qualità della relazione della casa automobilistica con i propri rivenditori.  

Suzuki ha ricevuto il premio “Soddisfazione dei Dealer vetture 2019” in occasione del Forum Automotive Dealer Day, principale evento B2B europeo per il settore auto organizzato da Quintegia. A ritirare il riconoscimento Mirko Dall’Agnola, Direttore Commerciale Suzuki Italia.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese