Hertz e Garage Italia, noleggio esclusivo

Hertz e Garage Italia, noleggio esclusivo

Hertz e l’officina creativa di Lapo Elkann insieme per Selezione Italia, un'esperienza di noleggio unico a bordo di alcune automobili degli anni Sessanta restaurate in versione elettronica a zero emissioni

di Redazione

23.05.2019 18:03

Anche nel mondo del rent-a-car lo stile italiano fa bella figura attraverso soluzioni creative ed estrose. Così hanno unito le forze Hertz Italia e Garage Italia: una partnership tesa a formulare un’offerta di prim’ordine e creare delle proposte su misura per i propri clienti in modo da rendere il noleggio un’esperienza esclusiva.

Fiat 500 Jolly Icon-e, spiaggina elettrica di Garage Italia

L’INIZIATIVA SELEZIONE ITALIA

È in quest’ottica che nasce Selezione Italia, formula di noleggio ideata da Hertz Italia con il contributo automobilistico di Garage Italia. La cornice scelta per sancire l’accordo è suggestiva

Abbiamo raccolto la dichiarazione di Giò Ponti, uno dei massimi esponenti del design del nostro paese: 'Dobbiamo misurarci con il passato, ma anche con il futuro e con le utopie'. Ci riconosciamo a pieno nell’incipit, e abbiamo voluto che anche la scelta del luogo completasse la filosofia da cui è nato questo progetto”, ha dichiarato l’AD di Hertz Italia Massimo Archiapatti.

Siamo molto orgogliosi di questa nuova iniziativa. Ci stiamo lavorando da tempo e sono molto contento di aver trovato un partner di livello che ha colto immediatamente la portata di questo progetto su cui Hertz sta investendo molto. Selezione Italia per noi è molto più di un’offerta di noleggio, è una filosofia, è il modo in cui viviamo la relazione con i nostri Ospiti.

Per noi Selezione Italia è il nostro fiore all’occhiello, rappresenta il modo con cui vogliamo presentarci. Siamo in Italia, siamo orgogliosi delle nostre tradizioni, della nostra cultura che è fatta di uno stile distintivo che va dal design alla moda, dal cibo all’arte, ma che soprattutto è accoglienza. Siamo alla ricerca continua di novità e con Garage Italia possiamo offrire ai nostri ospiti qualcosa di veramente unico. Il primo passo di questo sodalizio è salire a bordo del progetto Icon-e con la Fiat 500 Jolly elettrica di Garage Italia e utilizzare questa rivisitazione della storica auto per la prossima estate”.

Piacere di guida "italiano" con Hertz

FIAT 500 JOLLY ICON-E BY GARAGE ITALIA

Il progetto Fiat 500 Jolly Icon-e by Garage Italia è stato scelto per far rivivere lo spirito degli anni Sessanta, con i vantaggi della tecnologia elettrica ad emissioni zero favorita dalla vettura a trazione posteriore con kit retrofit elettrico. Tradizione e modernità si collocano fianco a fianco per offrire agli ospiti un’esperienza esclusiva, nel pieno dello stile italiano. Così la “Spiaggina” Icon-e by Garage Italia ha ripreso la Fiat 500 d’epoca trasformandola in una open-air sbarazzina dai dettagli curati al 100% per ricreare l’atmosfera di un salotto estivo.

Fiat 500 Jolly Icon-e Garage Italia: Foto

Fiat 500 Jolly Icon-e Garage Italia: Foto

Spiaggina elettrica dell'Hub di Lapo Elkann

Guarda la gallery

I principali modelli disponibili con Selezione Italia sono: Ghibli, Quattroporte e Levante di Maserati; Stelvio, 4C, Giulia Veloce, Giulia Quadrifoglio (in esclusiva mondiale) del gruppo Alfa Romeo; le Abarth 595 Competizione e Turismo, 124 Spider; Fiat 500 Cabrio, Jolly Icon-e by Garage Italia e Fiat 124 Spider. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese