BMW Serie 1 M Performance Parts, pezzi speciali

BMW Serie 1 M Performance Parts, pezzi speciali

La compatta appena presentata ha già a disposizione una serie di accessori per la massima personalizzazione

di Francesco Forni

28.05.2019 ( Aggiornata il 28.05.2019 08:55 )

Appena presentata, BMW Serie 1 mostra i muscoli grazie agli accessori M Performance Parts. Pezzi speciali, di indole chiaramente sportiva, per esaltare la compatta che per la prima volta, dopo tre generazioni, si presenta a trazione anteriore.

Foto: BMW Serie 1 M Performance Parts

Foto: BMW Serie 1 M Performance Parts

Accessori speciali per la nuova compatta bavarese

Guarda la gallery

Curato anche l’hi-tech, grazie al Remote Software Upgrade  sia l’Intelligent Personal Assistant sia gli Adas potranno infatti essere aggiornati grazie al nuovo sistema OS 7.0.

Nuova BMW Serie 1 2020: le foto

Nuova BMW Serie 1 2020: le foto

BMW rinnova la Serie 1, compatta due volumi che dalla trazione posteriore passa alla trazione anteriore, o xDrive. Tre motori diesel e due benzina al lancio, la prestazionale M135i al vertice, il diesel tre cilindri da 116 cavalli alla base dell'offerta

Guarda la gallery

Spicca il pack aerodinamico in fibra di carbonio in nero lucido. Offre: alettone posteriore, diffusore, splitter anteriore, aero flicks e minigonne. Il total black anche il grande doppio rene nella calandra, le calotte dei retrovisori e il dettaglio sulle portiere, che rende il profilo più dinamico.

Speciali i cerchi forgiati da 19 pollici, che possono essere bicolori, in Ferie Grey o Jet Black, sia per gomme invernali o estive, che possono disporre di sacche dedicate, accessorio tipico di altri modelli del Marchio.

L’impianto frenante può essere maggiorato (18 pollici) con pinze rosse a quattro pistoncini e dischi forati. Le portiere possono essere personalizzate con i Led che all’apertura proiettano sul fondo stradale grafiche M o altre dedicate. Le palette del cambio automatico possono essere in carbonio e il volante può avere inserti in carbonio, dettagli rossi e finiture in Alcantara. Non mancano le opzioni per i creativi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese