Audi TT Quantum Gray Edition, solo sul web

Audi TT Quantum Gray Edition, solo sul web

Serie speciale di 99 esemplari per la sportiva: dal 2020 l'intera gamma dovrebbe essere in vendita anche su internet

di Francesco Forni

28.05.2019 09:06

Prove di vendita sul web, Audi rompe il ghiaccio con TT Quantum Gray Edition. Una versione speciale delle coupé tedesca, destinata a chiudere la carriera. Solo per la rete, iniziando il lungo addio del modello nato nel 1998, che sarà sostituito da una sportiva al 100% a batterie.

Audi R8 V10 Decennium: foto

Audi R8 V10 Decennium: foto

Serie speciale e limitata per celebrare la decade della dieci cilindri

Guarda la gallery

Si tratta di una edizione limitata di 99 esemplari, acquistabili solo online a un prezzo – al momento annunciato in Germania - di 62.305,03 euro.

La vendita in rete partirà dal 5 giugno: una sorta di test per il prossimo anno. Dal 2020 infatti Audi ha intenzione di vendere i veicoli della gamma anche in rete.

I proprietari di  TT Quantum Gray Edition potranno effettuare tutte le operazioni sul web. Acquisto, consegne e ovviamente anche finanziamento. Con in venditori Audi disponibili a essere contattati per eventuali delucidazioni.

Foto: Audi TT Quantum Gray Edition

Foto: Audi TT Quantum Gray Edition

Serie speciale della coupé: 99 esemplari in vendita solo sul web

Guarda la gallery

Quantum Gray Edition è nella versione 45 TFSI, con il 2 litri turbo benzina da 245 cavalli, aggiunge il cambio automatico a doppia frizione S tronic e la trazione quattro. Specifica la colorazione opaca, come il pacchetto red interior design  per l’abitacolo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese