Cinquanta Marchi automotive saranno a Parco Valentino, il Motor Show a cielo aperto che si svolgerà a Torino dal 19 al 23 giugno.

Presenze importanti, per una quota del 95% del mercato auto nazionale, nel capoluogo piemontese per la quinta edizione è atteso l’abituale grande afflusso di pubblico, stimabile in oltre 600.000 visitatori. 

Su parcovalentino.com è consultabile il calendario degli eventi e si può scaricare gratis il biglietto elettronico.

Un grande evento dell'automotive

Andrea Levy, ideatore e presidente di Parco Valentino, gonfia a ragione il petto. Queste le sue parole. “Ringraziamo tutti i brand che parteciperanno a Parco Valentino, supportando la realizzazione di un grande evento automobilistico in Italia completamente gratuito per il pubblico. Un motor show che ha come obiettivo quello di far conoscere e approfondire tutte le diverse anime del fantastico mondo dell’automobile”.

Questi i brand automobilistici presenti per l’edizione 2019:

Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Bugatti, Chevrolet, Citroën, Dacia, Dallara, DR, Fiat, Ford, GFG Style, Honda, Hyundai, Italdesign, Jaguar, Jannarelly, Jeep, KIA, Lamborghini, Lancia, Lexus, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Militem, Mitsubishi, Mole Automobiles, Opel, Pagani, Peugeot, Pininfarina, Porsche, Quadro Vehicles, Renault, SsangYong, SEAT, Škoda, Smart, SPICE-X, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Toyota, Volkswagen, XEV e Yamaha.

Alfa Romeo 8C 2900B: vince la Berlinetta a Villa d'Este FOTO