Parco Valentino fa il pieno con 50 brand presenti

Parco Valentino fa il pieno con 50 brand presenti

Al Salone dell’auto di Torino, al 19 al 23 giugno, sarà rappresentato il 95% del nostro mercato automobilistico. Attesi oltre oltre 600.000 visitatori per la quinta edizione del Motor Show a cielo aperto

di Francesco Forni

29.05.2019 ( Aggiornata il 29.05.2019 10:55 )

Cinquanta Marchi automotive saranno a Parco Valentino, il Motor Show a cielo aperto che si svolgerà a Torino dal 19 al 23 giugno.

Presenze importanti, per una quota del 95% del mercato auto nazionale, nel capoluogo piemontese per la quinta edizione è atteso l’abituale grande afflusso di pubblico, stimabile in oltre 600.000 visitatori. 

Salone Torino Parco Valentino, la galleria finale

Salone Torino Parco Valentino, la galleria finale

S'è conclusa la terza edizione, con oltre 700.000 visitatori. Prossima edizione dal 6 al 10 giugno 2018

Guarda la gallery

Su parcovalentino.com è consultabile il calendario degli eventi e si può scaricare gratis il biglietto elettronico.

Un grande evento dell'automotive

Andrea Levy, ideatore e presidente di Parco Valentino, gonfia a ragione il petto. Queste le sue parole. “Ringraziamo tutti i brand che parteciperanno a Parco Valentino, supportando la realizzazione di un grande evento automobilistico in Italia completamente gratuito per il pubblico. Un motor show che ha come obiettivo quello di far conoscere e approfondire tutte le diverse anime del fantastico mondo dell’automobile”.

New Stratos, rinascita del mito

New Stratos, rinascita del mito

Presentata al Salone di Ginevra 2018 l'edizione limitata a 25 esemplari New Stratos, omaggio al mito Lancia realizzato dalla Manufattura Automobili Torino sulla base di F430 e 430 Scuderia. Il prezzo di ciascun esemplare è di 550 mila euro.

Guarda il video

Questi i brand automobilistici presenti per l’edizione 2019:

Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Bugatti, Chevrolet, Citroën, Dacia, Dallara, DR, Fiat, Ford, GFG Style, Honda, Hyundai, Italdesign, Jaguar, Jannarelly, Jeep, KIA, Lamborghini, Lancia, Lexus, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Militem, Mitsubishi, Mole Automobiles, Opel, Pagani, Peugeot, Pininfarina, Porsche, Quadro Vehicles, Renault, SsangYong, SEAT, Škoda, Smart, SPICE-X, Studiotorino, Suzuki, Tesla, Toyota, Volkswagen, XEV e Yamaha.

Alfa Romeo 8C 2900B: vince la Berlinetta a Villa d'Este FOTO

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese