Da questa idea è nata la concept car celebrativa O-Team Zafira Life, ispirata al telefilm cult di trentacinque (ahinoi) anni fa. E ovviamente al mitico van GMC Vandura del 1983 guidato da P.E. Baracus, alias Mr T.

Sul veicolo grafiche sono paragonabili, anche lo spoiler sul tetto, ma i colori sono opposti. La Casa tedesca al classico grigio-rosso-nero del mezzo dell’A-Team ha preferito il bianco, dark blue e neon-yellow, quello di GT X Experimental. 

Personalizzati frontale e fiancate, al pari degli interni con gli speciali  sedili anteriori sportivi della Insignia GSi, la seconda e terza fila con poltrone girevoli in pelle in Alcantara e un impianto audio da ben 800 watt per non farsi mancare nulla.

Sotto il vestito da star batte il 2.0 diesel da 177 CV e 400 Nm, abbinato al cambio automatico a otto marce. Con qualcosa in più, Opel Special Vehicles lo ha dotato di un modulo sono per surrogare il rombo del V8 del GMC.

Presenti  il terminale di scarico in stile OPC, i cerchi da 20 pollici BBS, le sospensioni pneumatiche, l’assetto ribassato e i pneumatici semi-slick Michelin Sport Cup 2. O-Team Zafira Life è omologato Tüv, può quindi regolarmente circolare su strade pubbliche.