La Mazda è l’auto ufficiale dei Nastri d’Argento 2019: dal MAXXI di Roma al Teatro Greco di Taormina, le celebrità del cinema italiano scenderanno per la sfilata sul red carpet o da una Nuova Mazda3 o da una CX-5.

Nella serata in cui sono state annunciate le nomination per la 73esima edizione della manifestazione più antica ed importante del cinema italiano, che si è svolta al Museo nazionale delle arti del XXI secolo della Capitale, attori, attrici e registi sono stati accompagnati proprio da queste due vetture del Marchio giapponese, che saranno presenti anche in Sicilia il prossimo 30 giugno, data in cui si svolgerà la cerimonia di premiazione.

Mazda CX-5, alla conquista del Polo Nord

La compatta sportiva e il SUV best-seller

La partnership tra Mazda e il mondo del cinema si consolida e le due auto scelte per l’evento sono i fiori all’occhiello della casa giapponese: la nuova Mazda3 è stata premiata recentemente con il Red Dot: Best of the Best ai Red Dot Product Design Awards 2019 e ha ricevuto le 5 stelle Euro NCAP, è la compatta sportiva che ha portato al debutto le tecnologie ibride Mazda. CX-5, invece, è il SUV che si è contraddistinto sul mercato per design, sicurezza e tecnologia.

Nuova Mazda3: la Mild Hybrid parte da 23.200 euro

Soul Red Crystal: l’effetto con il red carpet

Semplici ed eleganti, la nuova Mazda3 e la CX-5 scelte per accompagnare i protagonisti dei Nastri d’Argento avranno una tinta della carrozzeria particolare: il colore è il Soul Red Crystal, un rosso speciale sul quale si riflettono i colori e l’ambiente circostante, che sottolinea la dinamicità delle superfici Mazda e che si sposa perfettamente con il red carpet.