Arriva in Italia My Hertz Weekend, la nuova formula flessibile della compagnia rent-a-car, che mette a disposizione un’auto per i propri clienti ogni fine settimana del mese. L’offerta, al prezzo d’abbonamento di 195 euro al mese, è già attiva a Milano, Torino e Bologna.

L’ospite di Hertz potrà scegliere tra tre tipologie di auto: piccola, media e grande. Grazie al nuovo abbonamento mensile, si potrà noleggiare la propria vettura preferita e approfittare del chilometraggio illimitato, e dell'opzione del secondo guidatore aggiuntivo gratuito.

Piacere di guida “italiano” con Hertz

OFFERTA FLESSIBILE

Il cliente di My Hertz Weekend ha inoltre un ulteriore vantaggio: può selezionare uno dei sette punti Hertz della città trasformandolo nella sua “base”: lì, l’auto selezionata rimarrà a disposizione dell'abbonato per tutti i fine settimana, senza bisogno di confermarne l’effettivo utilizzo.

Hertz e Garage Italia, noleggio esclusivo

La parola d’ordine di questo nuovo abbonamento weekend è flessibilità. L’auto infatti può essere ritirata dalle 14 del giovedì fino alle 18 della domenica, per essere riconsegnata entro le 12 del lunedì successivo. Il tutto, proprio nel punto “base”.

PRESTO IN TUTTA ITALIA

Milano, Torino e Bologna non rimarranno le uniche città con l’offerta attiva, come afferma Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato e direttore generale di Hertz Italia: "My Hertz Weekend è un prodotto flessibile, che si svincola dalle classiche formule del noleggio ed è una valida alternativa al car sharing, al noleggio a lungo termine.  Per ora è attivo su Milano, Torino e Bologna ma stiamo lavorando ad un ampliamento ad altre città d’Italia".