Mercedes corre insieme a Police con Hamilton

Mercedes corre insieme a Police con Hamilton

Siglata la partnership tra il brand di occhiali e la scuderia tedesca. E presto Lewis Hamilton lancerà una nuova collezione eyewear in collaborazione con il marchio italiano

di Redazione

06.06.2019 ( Aggiornata il 06.06.2019 17:36 )

Lewis Hamilton e Police corrono insieme. Il brand del Gruppo De Rigo, produttore di occhiali contraddistinti da qualità e raffinatezza, ha siglato un accordo con Mercedes-AMG Petronas Motorsport, il team del cinque volte campione del mondo di F1 e del finlandese Valtteri Bottas.

Hamilton: la Mercedes W125 sfida lo Spitfire - VIDEO

FORNITURA E LOGO

Police è divenuta così fornitore ufficiale della scuderia tedesca, i cui uomini da adesso in poi indosseranno occhiali da sole o da vista del marchio all’interno del paddock. Il logo inoltre apparirà in entrambi i lati del casco di Hamilton e Bottas, oggi rispettivamente primo e secondo nella classifica piloti del Mondiale di Formula 1 e divisi da soli 17 punti, e nei materiali targati Mercedes.

Hamilton inoltre collaborerà con Police per il lancio di una nuova collezione eyewear: non una novità, per il pilota di Stevenage, che non di rado si fa immortalare con indosso degli occhiali fabbricati dal marchio italiano.

Le dichiarazioni

Massimo De Rigo, vicepresidente esecutivo del Gruppo omonimo, ha commentato: "Siamo estremamente orgogliosi di questa prestigiosa collaborazione tra Police, nostro house brand a cui teniamo particolarmente, e Mercedes-AMG Petronas Motorsport, scuderia storica di Formula 1.

La collaborazione con Lewis, che sarà brand ambassador e allo stesso tempo designer della collezione, rappresenta per Police un’occasione unica per unirsi, ancora una volta, al mondo dello sport. Siamo orgogliosi di farlo con la scuderia più forte di uno degli sport più seguiti al mondo".

A “benedire” la partnership anche Toto Wolff, direttore tecnico e amministratore delegato Mercedes: "È un piacere collaborare con un marchio che è sinonimo di grande qualità e attenzione al dettaglio, caratteristiche fondamentali anche nel nostro sport. Questa partnership dimostra l’interesse crescente dei brand lifestyle nei confronti del nostro team e l’attrattiva che la Formula 1 rappresenta come piattaforma di marketing".

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese